Nuovi Servizi - Location per eventi

07 Novembre 2016

La Fondazione Antonio Ratti propone in affitto la propria sala conferenze, gli altri spazi interni ed esterni della sua sede di Villa Sucota a privati, aziende e altre istituzioni.
Tutti i ricavi derivanti dall’affitto serviranno a sostegno il programma e l’attività non-profit della Fondazione.

La posizione e il contesto di villa storica con giardino romantico rendono Villa Sucota un luogo di eccezione dove godere di panorami mozzafiato. I suoi spazi - sala conferenza, le sale riunioni e sale catering con vista lago - sono versatili e si adattano a diversi tipi d’incontro, per occasioni formali ed informali.
Il recente restauro del parco della villa ha aggiunto all’offerta della location anche l’eleganza e la bellezza del giardino con gli edifici delle serre, il suggestivo belvedere e il padiglione della musica, oltre alle istallazioni d’arte contemporanea che costellano i suoi percorsi.

Servizi
A richiesta degli ospiti, partendo dalle proprie collezioni tessili, la Fondazione offre ai suoi visitatori percorsi volti a conoscere la storia del tessuto e ad approfondirne alcuni aspetti quali la tecnica, l’iconografia e il rapporto con la storia del costume, della politica e dell'economia.
Nuovi Servizi - Affitto location per eventi sul lago di Como

Per ricevere informazioni e concordare una visita:

Fondazione Antonio Ratti
t: +39 0313384976
e: robertoscalmana@fondazioneratti.org

Per scaricare la presemntazione degli spazi clicca qui