Villa Belvedere: nuovo servizio di casa vacanza e affitto spazi

17 Giugno 2018

Fondazione Antonio Ratti è felice di annunciare l’apertura di Villa Belvedere, la foresteria di Villa Sucota.
Da giugno 2018, la villa sarà a disposizione per chi vorrà utilizzarla come casa vacanza ma anche come location per matrimoni, feste di compleanno, servizi fotografici o cinematografici.

Situata nel cuore dell’elegante giardino romantico di Villa Sucota, con un’impareggiabile vista sul lago, Villa Belvedere rappresenta il luogo ideale per grandi famiglie e gruppi desiderosi di trascorrere qualche giorno di relax, o per chiunque sia in cerca di un'ambientazione speciale per i propri eventi.

Tutti i proventi ricavati dall’affitto di Villa Belvedere saranno destinati a sostenere le attività culturali della FAR.

Clicca qui per vedere e prenotare Villa Belvedere

Fondazione Antonio Ratti is pleased to announce the opening of Villa Belvedere, the guesthouse of Villa Sucota.
Since June 2018, Villa Belvedere will be available to the public as holiday home, as well as venue for weddings and birthday parties, and photographic or film shooting.

Located in the heart of an elegant botanical garden and with its incomparable view on the lake, Villa Belvedere is an ideal place for large families and groups seeking to spend a few days in relax, and for anyone looking for a special setting for events.

All incomes from this service will be devolved to the support of FAR's cultural activities.

Click here to see and book you stay Villa Belvedere