CORSO: Introduzione alla costruzione in Permacultura

19 Settembre 2020

Partendo dall'osservazione dei modelli naturali, la permacultura propone un nuovo modo di realizzare abitazioni ecosostenibili e di gestire le risorse energetiche. Un invito a mettere in pratica i nostri sogni e imparare a imitare la natura per una nuova economia della felicità .

CORSO DI INTRODUZIONE ALLA COSTRUZIONE IN PERMACULTURA

con Saviana Parodi

19 ”“ 20 settembre 2020 Corso teorico
21 ”“ 22 settembre 2020 Laboratorio aperto

DOCENTE
Saviana Parodi biologa, PhD in genetica umana, dal 1995 studia, pratica e insegna Permacultura in Italia e all'estero. Nata a Roma, vive tra l'Italia e l'Argentina realizzando progetti eticamente ed energicamente sostenibili in Permacultura che si basano sull'osservazione e sulla conoscenza del territorio e sull'utilizzo dei modelli naturali.

INFO E TARIFFE
120€ per il corso teorico più un contributo libero per chi frequenterà  il laboratorio aperto.
Il corso avrà  luogo se verrà  raggiunto il numero minimo di 10 iscritti.

Fondazione Antonio Ratti, Villa Sucota
via per Cernobbio 19,