CECAC 2008 – Time at work

Fuori catalogo

Pubblicazione relativa alla seconda edizione del corso CECAC - Corso Europeo per Curatori di Arte Contemporanea organizzato dalla Provincia di Milano e dalla Fondazione Antonio Ratti, che vedeva Roberto Pinto e Gabi Scardi come curatori, Charles Esche come visiting professor e Nedko Solakov come visiting artist.

Il volume è il prodotto di una riflessione a più voci sul tema del tempo, visto attraverso gli occhi del curatore e, più in generale, del valore che questo termine acquista nel campo delle arti visive.

La pubblicazione è composta dagli scritti dei partecipanti al corso: Rael Artel, Ieva Astahovska, Sarah Bachelier, Haizea Barcenilla, Ele Carpenter, Remco De Blaaij, Magdalena Felice, Berit Fischer, Beniamino Foschini, Lucia Gavulova, Claire Mary Anne Gould, Teresa Iannotta, Georgina Jackson, Maud Jacquin, Claudia Kuessel, Eszter Lázár, Anna Maximová, Vladiya Mihaylova, João Mourão, Lene Rahel Ter Haar, Marika Zamojska.

Editore: Postmedia, Milano
2009, Ing., 144 pagine, bianco e nero