Causal Loops / Squiggles

13 Luglio 2019
FAR - Villa Sucota

Causal Loops/ Squiggles è la mostra realizzata in occasione della XXV edizione di CSAV - Artists’ Research Laboratory. Durante il corso diciannove giovani artisti internazionali hanno lavorato sotto la guida di Ei Arakawa, Nora Schultz e Kasper Konig.

Nella giornata del 13 luglio, a metà del corso, in Villa Sucota si sono susseguiti interventi e performance collettivi e personali secondo il programma così descritto dagli artisti:

In arrivo: concerti live (probabilmente): Zero desideri (12 ex Angry Men), Scarabocchi, Performances, Loops Casuali (o Loops Causali), cibo, bibite, forse musica, cani, parchi con viste meravigliose, David Guetta, casuali appuntamenti grindr, invitati da Milano, lamichevole fantasma Kasper, cane ipnotizzatore, connessioni spasmodiche, limoni maturi, Lotteria, EI&Nik, Quattro chiacchiere su Russian Dolls, tradimenti tascabili, negoziatori premurosi, Cafè Abyss, caffè disaffecto, binge watching, vietato nuotare (le dita dei piedi potrebbero cadere), premi in denaro, vietati i galleggianti da piscina! Solo tre bibite a testa! È richiesto abbigliamento formale ma sensuale (ovvero flip flops e costume da bagno o nudi), Arto.

La giornata è stata conclusa da una performance di Ei Arakawa.

Gli artisti che hanno partecipato a questa edizione sono: Ilan Bachl (Germania), Pietro Bonfanti (Italia), Marc Buchy (Francia), Letizia Calori & Violette Maillard (Italia), Amos Cappuccio (Italia), Nikolas Gambaroff (Germania), Daniel Jablonski (Brasile), Stefan Klein (Germania), Wes Lario (USA), Laura Leppert (Germania), Douna Lim & Théo Pesso (Francia), Edoardo Manzoni (Italia), Michael Sven Meier (Germania), Tomàs Nervi (Argentina), Deirdre O'Leary (Irlanda/Svizzera), Alan Segal (Argentina), Paulo Wirz (Brasile), Eleni Wittbrodt (Germania).